Cerca
Close this search box.

Campagna Google Ads Italia Visibilità e Contatti – 1 mese

740 

Prezzo Tutto incluso!

Descrizione

La Campagna Google Ads ITALIA è una soluzione ideale per promuovere il tuo business di prodotti o servizi a potenziali clienti localizzati su una o più regioni, oppure anche in tutta Italia.

Rendi più visibile il tuo business con gli annunci su Google Ricerca, sulla rete di ricerca o siti del network di Google. Queste campagne sono dotate di potenti funzionalità di targeting e monitoraggio in modo da poter scegliere come target le persone all’interno delle tue aree operative.

Queste funzionalità rendono la Campagna Google Ads Italia un modo conveniente per ottenere visite al sito, contatti, potenziali clienti e quindi aver maggiori opportunità di aumentare il fatturato del tuo business.

La campagna mostrerà l’annuncio della vostra attività con link ad una pagina dedicata al tuo business nel nostro sito, dove ci saranno tutte le informazioni per contattarvi come indirizzo, link a mappa e vostro telefono, whatsapp o email per contattarvi direttamente e più velocemente.

Non sei convinto? Prova il servizio acquistando la campagna Google Italia per 1 mese e inizia subito a ricevere potenziali clienti per il tuo business.

Vuoi fare campagne di marketing online anche all’estero? Contattaci per un preventivo gratuito e personalizzato per le tue esigenze.

Inizia Chat
Hai bisogno di aiuto?
Se hai bisogno di altre info sul prodotto Campagna Google Ads Italia Visibilità e Contatti - 1 mese scontato a 740 € scrivici qui.